Studente positivo al Covid 19, Istituto agrario di Rosolini chiuso fino al 13 ottobre per sanificazione

Studente positivo al Covid 19, Istituto agrario di Rosolini chiuso fino al 13 ottobre per sanificazione

“Immediata sospensione delle attività didattica ed extra scolastica per consentire oltre all’attivazione delle misure di protocollo, anche lo svolgersi delle attività di sanificazione”.

[adrotate banner=”10″]

L’ordinanza è del sindaco Pippo Incatasciato che oggi, con atto numero 54, ha ordinato la chiusura del plesso scolastico “Calleri” di via Giovanni Meli fino al 13 ottobre. Un provvedimento che giunge dopo la comunicazione di un alunno risultato positivo al Covid-19. A confermare al sindaco la positività dell’alunno anche la dirigente scolastica che ha altresì comunicato di aver preso contatti con la società “DDTeam srl” al fine di operare una sanificazione dei locali concordando l’intervento per lunedì 12 ottobre.

[adrotate banner=”20″]

“A tal riguardo -dice il sindaco Pippo Incatasciato-, ho inteso procedere immediatamente alla chiusura precauzionale della scuola “Paolo Calleri” sede di Rosolini di via G. Meli e la conseguente sospensione immediata dell’attività didattica ed extrascolastica fino al 13 ottobre, salvo diverse disposizioni al riguardo”.

[adrotate banner=”8″]

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )