Festival del Cavallo, stasera alle 19, grande spettacolo dei “talent” in sella ai Frisoni

Festival del Cavallo, stasera alle 19, grande spettacolo dei “talent” in sella ai Frisoni

[adrotate banner= “10”]

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del cavallo. Questa sera alle 19 (l’appuntamento era alle 21 ma è stato anticipato per la concomitanza con la partita della nazionale italiana), nell’area di protezione civile di via del donatore, sarà di scena la prova “talent” del “Festival del Cavallo”, manifestazione organizzata dalla “Scuderia Runza Eventi Equestri Sicilia” in collaborazione con la “Frisian Horse Italia”. Un evento che fa da cornice alla “Fiera del Sud Est” che vede ben 55 stand espositivi lungo l’area della protezione civile.

[adrotate banner= “20”]

In questo talent si esibiranno tre amazzoni e due cavalieri di Rosolini, Diletta Sparacino, 8 anni, Miriana Sortino, 12 anni, Gioia Sparacino, 5 anni, Giorgio Runza, 13 anni, e Thomas Serrentino, 14 anni. Saranno in sella dei loro Frisoni, mentre Thomas Serrentino monterà un Frisone della scuderia Runza.

[adrotate banner= “25”]

“Sono arrivati ieri a Rosolini il presidente della “Frisian Horse Italia” e i giudici federali che avranno il compito di valutare le varie esibizioni in base al costume, alla presentazione del cavallo e alla tipologia dell’esibizione. È sicuramente un evento di grande importanza, un risultato che è frutto di tanto impegno e passione per questo sport”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )