Fratantonio (Insieme per Rosolini): “Pietoso lo stato dei bagni pubblici, urina dappertutto”

Fratantonio (Insieme per Rosolini): “Pietoso lo stato dei bagni pubblici, urina dappertutto”

“Insieme per Rosolini nella persona del suo coordinatore cittadino Dott. Luigi Fratantonio segnala in città lo stato pietoso in cui si trovano i servizi igienici comunali, con urina dappertutto”.

[adrotate banner=”10″]

È la segnalazione che arriva dal gruppo politico Insieme per Rosolini i cui membri hanno constatato di persona lo stato in cui riversano i bagni pubblici comunali.

“Scene raccapriccianti – continua Fratantonio- che richiedono un suo plus d’impegno oltre che di coraggio da parte del Commissario Cocco. Questo scenario indegno si verifica presso i bagni a ridosso del palazzo comunale e nelle vicinanze delle attività di ristorazione e bar che lavorano in zona. Tale situazione causa poca praticità di accesso e la totale chiusura li rende impraticabili per le condizioni igienico sanitarie.

[adrotate banner=”20″]

Ovviamente, la maleducazione regna sovrana in quello che deve essere un servizio utile a tutti e un biglietto da visita per i turisti.
Vani, a quanto pare, sono i tentativi di apportare un custode o di porre un controllo costante e di pulizia ordinaria e straordinaria.
Una situazione incresciosa per la quale facciamo appello al buon senso civico da parte di tutti per evitare che a pagarne sia l’intera comunità e gli operatori commerciali della zona”.

[adrotate banner=”25″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )