Fratelli d’Italia: “L’orologio è il modo migliore per fare gli auguri alla città”

Fratelli d’Italia: “L’orologio è il modo migliore per fare gli auguri alla città”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

“Il modo migliore per fare gli auguri alla città. Il regalo migliore da scartare per questo Natale”.

Dopo l’ex sindaco Pippo Incatasciato anche il gruppo di Fratelli d’Italia “Il Carrubo” di Rosolini esprime soddisfazione per un obiettivo che è stato finalmente portato a compimento e che oggi rappresenta “un regalo alla città”. Fratelli d’Italia, con l’ex deputato regionale Rossana Cannata, ha partecipato attivamente al reperimento dei fondi per la riqualificazione, ben 100.000 euro ottenuti a seguito della presentazione del progetto da parte dell’amministrazione Incatasciato.

Un lavoro in sinergia che oggi permette alla città di poter avere non solo un antico orologio restaurato e perfettamente funzionante, ma anche l’intera struttura messa in sicurezza.

“Superato il periodo di pausa forzata la l’orologio “ro cianu” riprenderà a scandire il tempo dei nostri concittadini. Per la realizzazione di tale opera intendiamo ringraziare i nostri rappresentanti in seno al consiglio comunale nella passata amministrazione”.

In questi giorni a Rosolini arriveranno anche l’attuale sindaco di Avola, Rossana Cannata con il fratello, il deputato nazionale Luca Cannata.

“È bene ricordare -prosegue la nota di Fratelli d’Italia-, che l’attività di ristrutturazione è iniziata grazie ad un lauto contributo ottenuto attraverso l’impegno della Deputata regionale di Fratelli d’Italia, On.le Rossana Cannata, che ha portato avanti a livello regionale l’iter per il finanziamento di tale opera. Nonostante qualche ritardo, è stato dimostrato, ancora una volta, come la buona politica possa portare benefici alla collettività restituendole un’opera di grande valore storico-artistico. Resta alta l’attenzione del nostro gruppo politico al territorio e alle sue istanze”.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )