Furto con spaccata a Rosolini, indagano i Carabinieri

3548
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Nel corso della notte, a seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112 da alcuni cittadini, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Noto e della Stazione di Rosolini sono intervenuti presso un supermercato per un furto in atto.
Giunti poco dopo sul posto, grazie alle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, i militari hanno immediatamente riscostruito la dinamica dei fatti: i malfattori, opportunamente travisati, hanno utilizzato una utilitaria come ariete e, infranto il vetro ed introdottisi all’interno del negozio, hanno sottratto il registratore di cassa, ma dopo pochi istanti, avvertendo il sopraggiungere delle auto dei militari che erano già impiegati in servizio di perlustrazione nell’ambito del comune di Rosolini, i malviventi si sono dati precipitosamente alla fuga.
Dopo aver diramato le ricerche degli autori del reato a tutti i servizi esterni impiegati sul territorio, i Carabinieri hanno proceduto ai necessari rilievi tecnici all’interno dell’esercizio commerciale allo scopo di individuare tracce utili all’identificazione dei rei.
Sono in corso le indagini del caso al fine di individuare gli autori del reato.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

(fonte comunicato stampa Carabinieri)

- Pubblicità elettorali a pagamento -