Gli eventi del weekend di “S.Luigi”: Sabato Cena in bianco e domenica “Talé cu c’è” in concerto

1397
- Pubblicità a pagamento -

Come ogni anno il tradizionale programma dei festeggiamenti di “San Luigi”, che si svolgeranno dal 2 al 4 agosto, sarà ricco di eventi e manifestazioni a cornice della ricorrenza religiosa in onore del Santo Patrono di Rosolini.

In modo particolare, saranno gli appuntamenti del weekend le attrattive clou di tutto il palinsesto:  la “Cena in Bianco” e il concerto della band rosolinese “Talé cu c’è“, entrambi protagoniste del suggestivo scenario di Piazza Garibaldi.

Pubblicità a Pagamento

Giunta alla sua terza edizione, la Cena in Bianco Unconventional Dinner, si terrà sabato 3 agosto. L’evento, che da anni attira tantissime persone, prevede – ricordiamo – una formula da rispettare: per partecipare, come da tradizione, tutti dovranno vestirsi di bianco.

Si tratta di un momento di convivialità a cielo aperto, in cui si può mangiare con amici, familiari, colleghi e conoscenti. Occorre portarsi anche del cibo da casa, piatti e bicchieri in vetro. Nulla dovrà essere di plastica. Ciò perchè, quando si sparecchierà, non si dovrà lasciare traccia della propria presenza. L’ecologia è infatti uno dei punti principali di questa particolare kermesse che sarà, tra l’altro, allietata dallo spettacolo musicale dei “Pausa Caffé Live Band” e dalla presenza di ospiti d’onore a sorpresa.

Alla Cena in Bianco 2019 occorre iscriversi tramite e-mail al seguente indirizzo:cenainbianco2019@libero.it. Ogni e-mail dovrà riportare il numero dei partecipanti con relativo nome e cognome.

Domenica 4 agosto i Talé Cu c’è” animeranno Piazza Garibaldi con un fantastico concerto dal titolo “Talé ch’è bella a stati“. Sulle note di un repertorio d’eccellenza, in cui si alteneranno illustri successi del panorama della musica italiana e non, la band intratterrà fans, cittadini e visitatori con una serata autentica all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

 

- Pubblicità a pagamento -