GymnasticArt fa incetta di medaglie al Campionato nazionale

547
- Pubblicità a pagamento -

Quando la passione è in sinergia con il talento e l’impegno, il successo è garantito, nella vita come nello sport. Nello specifico, la ginnastica ritmica praticata dall’ASD GymnasticArt, diretta dall’infaticabile Lucy Macauda, continua a conquistare i più ambiti podi del panorama sportivo spiccando non solo a livello regionale, ma anche nazionale.

Pubblicità a Pagamento

Il 25 e 26 Maggio presso il Palasport di Ortona (CH), si è svolta la finale Nazionale di Ginnastica Ritmica ASC. A scendere in pedana per la GymnasticArt sono state 5 ginnaste che hanno regalato al pubblico ottime esibizioni e altrettanti bellissimi risultati.

– Tra le A1 si aggiudica il titolo di Campionessa Nazionale la piccola Clara Calvo 🥇
– Tra le A2, alla palla, Campionessa Nazionale Sofia Giannuso 🥇
– Tra le A2 al corpo libero, Vicecampionessa Nazionale Claudia Ruta 🥈
– Tra le Junior, alle clavette, secondo posto a parimerito per Ilaria Cavallo 🥈
– Tra le Senior alla palla, ai piedi del podio, Syria Dimartino che regala un quarto posto di tutto rispetto ed orgoglio.

Performance incredibilmente positiva, frutto di una squadra impeccabile, ben preparata e concentrata, che l’insegnante commenta così: “Siamo veramente fieri ed orgogliosi di voi – dice soddisfatta l’instruttrice Macauda -, ci avete regalato bellissime emozioni e risultati. Che questa prima nostra esperienza nazionale sia un punto di partenza per continuare il lavoro che abbiamo iniziato cercando sempre di impegnarci ed imparare. Grazie bimbe e Grazie ai genitori con cui abbiamo trascorso con spirito sportivo queste bellissime giornate in trasferta. Ed un Grazie anche al nostro Tifo che da casa si è fatto sentire sempre presente!“.

E un grazie anche da parte della città sorge spontaneo, sia per i traguadi raggiunti, sia per aver portato sempre più in alto il nome di Rosolini.

- Pubblicità a pagamento -