Il consigliere Roccasalvo: “Pronti alle barricate per difendere il Consales”

609
- Pubblicità a pagamento -

“Forse qualcuno ha dimenticato la fatica che è costata costruire e ammodernare il “Salvatore Consales”. È stato pure speso un mutuo di 600.000 euro a tasso agevolato con il credito sportivo che stanno pagando i cittadini, e l’Amministrazione che fa? Lo mette in vendita. Assurdo. Siamo pronti alle barricate”.

Pubblicità a Pagamento

A parlare è il consigliere di opposizione Corrado Roccasalvo (assessore allo sport negli anni in cui si riqualificò il campo sportivo) dopo aver appreso la notizia dell’inserimento nel piano di alienazione del “Salvatore Consales” per un valore di 2.480.000 euro.

Il consigliere comunale Corrado Roccasalvo

“Il sindaco vuole distruggere la città e noi lo impediremo con tutte le nostre forze. Il suo comportamento sleale nei confronti di tutti i cittadini, dello sport, e di una società che è il fiore all’occhiello della città in quanto partecipa ad un campionato di Eccellenza. La sua posizione centrale è un punto di forza in quanto i giovani possono raggiungere a piedi la struttura. Per fortuna che questo sindaco ne avrà per poco. L’11 novembre sarà rinviato a giudizio per la vicenda del nucleo di valutazione e da lì scatterà l’incompatibilità nel ricoprire il ruolo di sindaco. Ci libereremo di lui”.

- Pubblicità a pagamento -