Il rosolinese Federico Poidimani a “Conto alla Rovescia”, il nuovo quiz di Gerry Scotti

3131
Il giovane rosolinese Emanuele Poidimani e Gerry Scotti
- Pubblicità a pagamento -

Domenica 24 novembre sarà trasmessa la puntata del quiz “Conto alla Rovescia”  in cui ha partecipato il giovane rosolinese Federico Poidimani. 

Pubblicità a Pagamento

Ha solo 20 anni Federico e, diplomatosi a pieni voti lo scorso anno al Liceo Scientifico Archimede, frequenta adesso la facoltà di Ingegneria Aereospaziale al Politecnico di Torino.

E’ stata la sua più grande fan, la cuginetta Martina – di 14 anni – che all’insaputa di Federico ha inviato al programma di Mediaset la mail di partecipazione, consapevole e sicura che la spiccata preparazione del suo amato cugino gli avrebbe permesso di partecipare. E la piccola Martina ci ha visto bene.

Il nostro giovane studente di ingegneria ha sfidato gli altri concorrenti e ha combattuto contro un nemico spietato: il tempo. Cultura generale, nervi saldi, strategia e soprattutto velocità saranno le qualità fondamentali per vincere e che auguriamo a Federico di aver posseduto per superare tutte le fasi del gioco e, chissà, avere la possibilità di poter vincere pure 100 mila euro.

E allora, per scoprirlo, domenica prossima, alle 18.45, tutti sintonizzati su Canale 5!

- Pubblicità a pagamento -