Il sindaco Giovanni Spadola: “Con Città Verde l’Ente risparmia il 50% sulle manutenzioni del verde”

Il sindaco Giovanni Spadola: “Con Città Verde l’Ente risparmia il 50% sulle manutenzioni del verde”

[adrotate banner= “10”]

“Ho avuto modo di far fare dei preventivi per la manutenzione del verde pubblico in città. Alla fine la scelta è ricaduta sull’associazione “Città Verde” di cui è presidente Giorgio Zocco, in quanto l’Ente risparmia circa il 50%, un risparmio che ci aiuta a pareggiare i bilanci di un Comune in dissesto finanziario”.

[adrotate banner= “20”]

Il sindaco Giovanni Spadola rafforza la collaborazione con l’associazione “Città Verde” impegnata da circa tre anni nel decoro del verde della città.

[adrotate banner= “25”]

Per il sindaco “Città Verde è una grande risorsa per il paese, non solo dal punto di vista dei lavori eseguiti ma anche per le somme che vengono risparmiate. Infatti ho programmato tanti progetti per il decoro urbano ed extraurbano e prima ho voluto chiedere i preventivi ad altre aziende. Posso confermare che con l’ausilio dell’associazione “Città Verde” il Comune risparmia almeno il 50% delle spese. Sono risparmi che non vanno ad intaccare le casse dell’Ente e di conseguenza le tasche dei cittadini, perché quando si devono pareggiare i bilanci sono necessarie le tasse dei cittadini. Ecco perché questa associazione è una risorsa importante per la città: opera benissimo e fa risparmiare tanto ai cittadini”.

[adrotate banner= “31”]

Il sindaco Spadola punta a far “lavorare le aziende locali e Città Verde è una di queste. Sono quotidianamente impegnato nel risolvere tutte le criticità della città, che sono tante, e lo voglio fare lavorando come farebbe un buon padre di famiglia di un’azienda a carattere familiare cercando di risparmiare quanto più possibile”.

[adrotate banner= “32”]

Proprio oggi l’associazione è impegnata nei lavori di completamento del decoro nella villetta “Cultrera” che sono iniziati ieri. “Ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione per la fiducia accordataci. Da parte nostra abbiamo un solo obiettivo: impegnarci per rendere bella la città. E lo facciamo non guardando colore politico. Ringrazio nello stesso tempo tutti i cittadini e le aziende che sostengono il nostro impegno e che ci aiutano ad andare avanti”.

[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )