Impegnati 20.940 euro per la manutenzione straordinaria del tappeto erboso del “Consales”

Impegnati 20.940 euro per la manutenzione straordinaria del tappeto erboso del “Consales”

[adrotate banner= “10”]

Con propria determinazione il responsabile del settore Lavori Pubblici, Corrado Mingo, ha impegnato la somma di 20.940 euro a favore della ditta “F.lli Anastasi” di Villafranca Tirrena (Messina), per rendere funzionale il tappeto erboso del campo sportivo “Salvatore Consales”.

[adrotate banner= “20”]

L’intervento si è reso necessario a seguito della convenzione stipulata con la l’associazione sportiva “La Pinetina Città di Rosolini”, convenzione che prevede a carico dell’Ente le spese straordinarie.

[adrotate banner= “25”]

A seguito di un sopralluogo che si è svolto ieri tra la dirigenza de “La Pinetina Città di Rosolini” e il commissario straordinario Giovanni Cocco, è stata individuata prontamente la ditta che ha realizzato il manto erboso del Consales, manto erboso che allo stato attuale necessità di un intervento di “livellamento e di ricarica di intaso prestazionale per il mantenimento del manto in erba sintetica”.

[adrotate banner= “31”]

Nello specifico 13.440 euro serviranno per la fornitura dell’intaso tipo “InfillPro GEO Plus”, 3.500 euro per la posa in opera e attrezzature, e 3.,726,80 euro per l’Iva al 22%.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )