Impegnati 20.940 euro per la manutenzione straordinaria del tappeto erboso del “Consales”

Impegnati 20.940 euro per la manutenzione straordinaria del tappeto erboso del “Consales”

Con propria determinazione il responsabile del settore Lavori Pubblici, Corrado Mingo, ha impegnato la somma di 20.940 euro a favore della ditta “F.lli Anastasi” di Villafranca Tirrena (Messina), per rendere funzionale il tappeto erboso del campo sportivo “Salvatore Consales”.

L’intervento si è reso necessario a seguito della convenzione stipulata con la l’associazione sportiva “La Pinetina Città di Rosolini”, convenzione che prevede a carico dell’Ente le spese straordinarie.

A seguito di un sopralluogo che si è svolto ieri tra la dirigenza de “La Pinetina Città di Rosolini” e il commissario straordinario Giovanni Cocco, è stata individuata prontamente la ditta che ha realizzato il manto erboso del Consales, manto erboso che allo stato attuale necessità di un intervento di “livellamento e di ricarica di intaso prestazionale per il mantenimento del manto in erba sintetica”.

Nello specifico 13.440 euro serviranno per la fornitura dell’intaso tipo “InfillPro GEO Plus”, 3.500 euro per la posa in opera e attrezzature, e 3.,726,80 euro per l’Iva al 22%.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )