“Troppi contagi”, i “Talè cu cè” annullano il concerto di San Luigi dell’8 agosto

“Troppi contagi”, i “Talè cu cè” annullano il concerto di San Luigi dell’8 agosto

“L’incremento dei contagi COVID nell’ultima settimana nella nostra città ci spinge a fare un passo indietro ed annullare il concerto di San Luigi già programmato per domenica 8 Agosto”.

A comunicarlo sono i componenti della band “Tale cu cè” che domenica 8 agosto avrebbero dovuto esibirsi in piazza Garibaldi come da programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono Luigi Gonzaga.

“Lo facciamo a malincuore -dicono-, perché dietro un concerto c’è tanto lavoro e sacrificio in sala prove, ma lo facciamo nella consapevolezza che si tratta di una scelta che mette al primo posto la salute dei nostri concittadini, come bene primario da tutelare. Non mancheranno presto le occasioni in cui la Musica ritornerà ad essere straordinario mezzo di socializzazione e divertimento. Nell’attesa ringraziamo tutti gli sponsor, che si erano generosamente offerti di sovvenzionare le spese del concerto e la Comunità parrocchiale ed in primis padre Luigi per averci scelto. Siamo sicuri che comprenderanno questa scelta di responsabilità . Un abbraccio particolare ai nostri fans … e come dice zio Pippo ci rifaremo presto”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )