La ditta Tirella apre a Rosolini il primo D-Point in Italia

1259
- Pubblicità a pagamento -

Punto vendita specializzato di tutti i prodotti della multinazionale DAB PUMPS SpA con sede a Padova

Pubblicità a Pagamento

Basta dare un’occhiata al sito internet dell’azienda rosolinese Tirella per imbattersi nelle positive recensione dei clienti. “Servizio svolto in maniera ottimale”, “assistenza puntuale e precisa” o ancora c’è chi recensisce esordendo “dei veri professionisti del settore”.

Perché la storica azienda Tirella in effetti, con alle spalle ben 50 anni di storia nel settore metalmeccanico ed energetico, non può che rappresentare il top nell’intera zona (e anche oltre) specie a seguito di un’aggiuntiva “svolta”: da quest’anno infatti l’azienda Tirella ha rinnovato i suoi campi d’azione concentrando le forze non solo sulle sue storiche attività di elettropompe e gruppi elettrogeni ma anche nel settore della movimentazione dell’acqua.

Un settore che ad oggi richiede conoscenza e applicazione di nuove tecnologie e che la ditta Tirella applica con esperienza e professionalità sia con le marche di solito utilizzate (Caprari, Grunfoss o Lowara) sia, oggi (e qui sta la rivoluzione) grazie alla collaborazione con una delle più importanti aziende italiani produttrici di elettropompe: è la “Dub Pumps Spa” con sede a Padova, che da oltre 40 anni è protagonista nel settore delle tecnologie per la movimentazione e gestione dell’acqua, proponendo soluzioni tecnologiche in grado di garantire affidabilità ed efficienza per ottimizzare i consumi energetici in applicazioni domestiche e residenziali, civili, commerciali e nei sistemi di irrigazione per l’agricoltura.

Sono l’esperienza, lo sguardo sempre orientato al futuro e la centralità del cliente, gli ingredienti segreti dell’innovazione DAB e che la ditta Tirella oggi accoglie e presenta ai suoi clienti.

Così, per perfezione di qualità, la ditta Tirella come primo assoluto Dab Point in Italia si piazza in cima alla classifica di settore con un punto di riferimento in Via S. Alessandra, specializzato per la vendita e la consulenza su tutti i prodotti, con uno show room permanente in sede dove sono disponibili diverse pompe e motori sommersi selezionate e diverse demo dimostrativi per gli installatori.

Una svolta così importante per la crescita della ditta Tirella e così preziosa ed utile per vecchi e nuovi clienti che vale la pena valorizzare specie perché si parla di movimentazione e gestione del nostro bene più prezioso, l’acqua, per cui è necessario il massimo dell’esperienza, della tecnologia e dell’accuratezza.

- Pubblicità a pagamento -