La parrocchia S. Caterina ti invita: “Metti in mostra il tuo talento”. Iscrizioni entro il 15 aprile

151
- Pubblicità a pagamento -

La parrocchia di Santa Caterina in occasione della Festa della Madonna del Rosario– il 22 Maggio- vuole dare l’opportunità a giovani e meno giovani di mettere in mostra il proprio talento e le proprie capacità. E vuole farlo proprio in occasione di una delle feste più sentite dalla parrocchia, in cui gli spazi della chiesa diventano per l’occasione, da anni, un palco di aggregazione spirituale e sociale.

Pubblicità a Pagamento

Quest’anno il “palco” ha anche un altro valore e diventa un’opportunità per tutti i talenti “nascosti” della nostra Rosolini.

L’invito degli organizzatori è diretto: “Sai cantare? Sai suonare? Sai recitare? Sei un cabarettista? Ti diletti in giochi di magia? Siete un gruppo?

Se la risposta è SI, allora questa occasione fa per te! Iscriviti gratuitamente alla manifestazione “Metti in mostra il Tuo talento”.

Con palco e service “offerti” dalla parrocchia non sarà necessario pensare a nulla se non a mostrare il proprio talento e  a rispettare la scadenza dell’iscrizione prevista per il 15 aprile.

Insomma, che siate da soli o in gruppo, unite le vostre doti e mostratele alla città!  La parrocchia di Santa Caterina vi aspetta.

- Pubblicità a pagamento -