L’agenzia Arena “assicura” il proprio futuro, il giovane Alessio diventa agente assicurativo

1499
Luigi Arena con il figlio Alessio
- Pubblicità -

Seguire le orme del padre e portare avanti l’azienda di famiglia. L’agenzia assicurativa “Arena” di via Manzoni a Rosolini, “assicura” il proprio futuro affiancando alla tradizione e all’esperienza di un’azienda ultradecennale, la freschezza e il coraggio dei giovani.

- Pubblicità -

Con questo intento il 26 giugno scorso il giovane Alessio Arena, 24 anni, ha superato brillantemente la prova indetta dall’Istituto di Vigilanza Assicurativa (Ivass) che si è svolta a Roma. Sui circa 6.000 partecipanti Alessio è stato tra i pochi, circa il 30%, a superare l’esame ottenendo l’abilitazione di agente/consulente assicurativo.

Alessio affiancherà così il padre Luigi, conosciuto e apprezzato in città per la professionalità, la cortesia e l’impegno con le quali porta avanti da ben 34 anni l’agenzia assicurativa in via Manzoni.

“Mi piace pensare -dice Alessio-, che grazie al mio lavoro posso rendere migliore e più sicuro il futuro delle persone”.

Al giovane Alessio, al padre Luigi e a tutta la “squadra” dell’Agenzia “Arena”, le congratulazioni da parte della redazione del Corriere Elorino.

- Pubblicità -