L’ex assessore Dino Gennaro aderisce a Lega Salvini Premier Rosolini

458
L'assessore Dino Gennaro
- Pubblicità a pagamento -

Ne dà notizia, tramite nota stampa, il Circolo Lega Salvini Premieri Rosolini. Il Dott. Dino Gennaro, ex Assessore del Comune di Rosolini durante gli ultimi mesi dell’amministrazione Calvo, aderisce oggi a Lega Salvini Premier.

Pubblicità a Pagamento

“Ringrazio Pierpaolo Capozio – commenta il Dott. Gennaro – e tutta la squadra per avermi accolto all’interno del partito. Entrare a far parte di un partito come la Lega, attuale forza di Governo, mi motiva ancor di più a lavorare soprattutto per il bene della Città di Rosolini”.

Nota di grande accoglimento per l’ingresso di un membro “serio e professionale” arriva dal Presidente del Circolo Lega Salvini Premier Rosolini, Pierpaolo Capozio.

 “Do il mio benvenuto personale, del Direttivo e dei tesserati, al Dott. Dino Gennaro. La serietà e la professionalità del Dott. Gennaro saranno un valore aggiunto per l’intera squadra della Lega, un segnale di un partito in crescita in termini qualitativi e quantitativi”.

Il prossimo appuntamento – ricorda inoltre Capozio- sarà il 26 Maggio con  l’elezione del Parlamento europeo che vede il Circolo di Rosolini sostenere la candidatura dell’On. Angelo Attaguile”.

- Pubblicità a pagamento -