ll consigliere Spadola all’amministrazione: “Voi 7 mesi per svegliarvi, noi 7 giorni per agire”

ll consigliere Spadola all’amministrazione: “Voi 7 mesi per svegliarvi, noi 7 giorni per agire”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del consigliere comunale Giovanni Spadola, leader del gruppo “Giovani Rosolinesi”. 

Il consigliere attacca i contenuti della nota stampa di “Piazza Civica”: “Adesso inizia la vera amministrazione Incatasciato” (qui il testo).Di seguito il comunicato del consigliere Spadola:

“Capisco il freddo di questi giorni, ma essere sobri di buon mattino, può far male alla salute. Anche oggi, così come sette mesi fa,”Piazza Civica” del sindaco Incatasciato, del mancato esperto a pagamento, Corrado Latino e di sua moglie, la consigliera Cristina Chindemi, continua a prendere per il culo un’intera città.

Il messaggio che ieri hanno rivolto ai rosolinesi non lascia spazio ad equivoci: “Adesso inizia la vera amministrazione Incatasciato”. Cosa significa? Semplice. Che per sette mesi non avete fatto nulla, zero assoluto. Ma non c’era bisogno di dichiararlo pubblicamente, tutti si sono accorti che questa amministrazione ha abbandonato la città al proprio destino. Personalmente, con la collaborazione della mia squadra di “Giovani Rosolinesi”, in 7 giorni abbiamo rivoluzionato la città e non soltanto nel settore dell’Ecologia, ma anche nell’ambito degli spettacoli e delle attrazioni per i giovani. Piazza Civica, invece con i suoi alleati, ha solo pensato modi e tempi per assaltare la diligenza e come occupare sedie e poltrone.

Hanno avviato la propaganda per nascondere la loro incapacità ad amministrare una città assillata da mille problemi. Piuttosto facciano sapere alla popolazione cosa intendono fare con il piano di riequilibrio. C’è qualcuno dei Soloni della politica rosolinesi che sta pensando di portare il Comune al dissesto? Tutto è possibile perchè sono convinti che amministrare è cosa loro”.

                  Giovanni Spadola

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )