Mezzo del soccorso stradale non riesce a fermarsi in tempo, triplice impatto in via Cavaliere Marina

Mezzo del soccorso stradale non riesce a fermarsi in tempo, triplice impatto in via Cavaliere Marina

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

 

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave, anche se è stato necessario il trasporto in ospedale di Avola per le persone rimaste coinvolte nel triplice impatto. È questo il bilancio di un incidente avvenuto verso le 13,30 in via Cavaliere Marina che ha interessato un mezzo del soccorso stradale e due automobili.

Pubblicità

Secondo le prime ricostruzioni, in quel momento, nel tratto in discesa di via Cavaliere Marina, una Fiat Punto doveva svoltare a sinistra e immettersi all’interno di un’attività commerciale. Dietro di lei, si era fermata una Ford “Ka” in attesa di poter proseguire.

A sopraggiunge poco dopo anche un camion del soccorso stradale che, superata la semicurva in discesa, si è visto davanti a sé i due veicoli non riuscendo a fermarsi in tempo. L’impatto con la Ford Ka è stato inevitabile, Ford che, spinta dall’impatto, a sua volta ha impattato contro la Fiat Punto.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del “118” del Pte di Rosolini che hanno prestato i primi soccorsi agli autisti rimasti coinvolti nell’impatto. Per loro nulla di grave anche se, grazie all’ausilio dell’ambulanza proveniente dalla vicina Ispica, i conducenti sono stati trasportati all’Ospedale di Avola per ulteriori accertamenti soprattutto per il conducente della Ford Ka, mezzo che ha subito i danni maggiori.

Gli agenti del Corpo di Polizia municipale hanno effettuato i rilevamenti di rito per accertare l’esatta dinamica e coordinare il traffico veicolare alquanto intenso in quel frangente.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )