“OrthoSanInsieme”, a Rosolini un nuovo laboratorio ortopedico

1269
- Pubblicità -
La dottoressa Concetta Gambuzza con il fidanzato Giuseppe Vignigni.
La dottoressa Concetta Gambuzza con il fidanzato Giuseppe Vignigni.

Un laboratorio in cui si realizzano presidi ortopedici su misura, come busti e ventriere, tutori, protesi arti inferiori e superiori, plantari sportivi, correttivi, diabetici, ma anche calzature ortopediche predisposte e su misura, carrozzine e seggioloni polifunzionali, deambulatori, sistemi di postura.
Da oggi non sarà necessario più recarsi fuori città per ottenere uno di questi servizi. Mercoledì 26 ottobre, infatti, è stato inaugurato a Rosolini, in via Ferreri, 10, “OrthosanInsieme” un laboratorio ortopedico voluto dalla dottoressa Concetta Gambuzza, responsabile della struttura.

Il momento del taglio del nastro.
Il momento del taglio del nastro.

A benedire i locali è stato don Bruno Carbone che ha incoraggiato la dottoressa.
OrthoSanInsieme è convenzionato con l’Asp e con l’Inail per bambini e ragazzi fino ai 18 anni sotto prescrizione di una specialista e per le persone con invalidità civile riconosciuta.
Direttamente in via Ferreri è possibile eseguire l’esame baropodometrico computerizzato per lo studio del piede in statica e dinamica, studio del baricentro corporeo (stabilometria). Un tecnico ortopedico è sempre in sede, ma è possibile anche prenotare visite a domicilio.

- Pubblicità -