Pippo Incatasciato: “La nostra solidarietà all’Avv. Boccheri, basta con gli attacchi personali”

Pippo Incatasciato: “La nostra solidarietà all’Avv. Boccheri, basta con gli attacchi personali”

Comunicato stampa Pippo Incatasciato

“Non si può non stigmatizzare la grave caduta di stile di ieri sera del candidato Sindaco Tino Di Rosolini”.

Così esordisce il candidato sindaco Pippo Incatasciato, a nome personale e a nome della sua coalizione Piazza Civica.

“In un momento di confronto così importante per tutta la città, la politica dovrebbe dare esempio di rispetto e invece, ancora una volta, il candidato Di Rosolini è scaduto in attacchi personali, con fare arrogante. Quanto si possono continuare a sopportare questi attacchi feroci che continuano a perpetrarsi da anni?

Chi più di me può capirlo: basta riavvolgere il nastro e pensare ai soliloqui dell’allora consigliere che, molto spesso carenti di contenuti sul piano politico, si limitavano a colpire l’avversario politico solo sul piano personale. Oggi chi continua a subire è la città!

E pensare che il candidato sindaco Di Rosolini, pochi minuti prima dell’accaduto, ieri sera, inneggiava alla necessità di eleggere un primo cittadino coinvolgente, conciliante ed esperto mediatore, dopo pochi istanti si esibiva in uno spettacolo a dir poco demoralizzante, rivolgendosi, sia alla stampa che ha organizzato l’incontro che all’Avv Bocchieri con fare arrogante, prevaricatorio ed offensivo.

A chi oggi è vittima del sopruso la nostra incondizionata solidarietà. È ora di dire basta a questi attacchi.

A noi tutti non resta che riflettere. Riflettere perché purtroppo ciò  che è accaduto è già successo troppe volte e non può continuare a verificarsi”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )