Quiz “Dottor Why”: al Gatto e La Volpe fa record di presenze

854
- Pubblicità a pagamento -

È fatto noto che le serate firmate “Dottor Why” al Gatto e la Volpe sono un appuntamento immancabile per i fedelissimi del quiz e non solo, anche per chiunque abbia voglia di trascorrere un momento all’insegna del divertimento e della spensieratezza, lasciandosi coccolare da un buon panino, un piatto gustoso o una bevanda fresca.

L’ultima puntata dell’1 agosto, però, ha avuto dei risultati sorprendenti che hanno superato ogni aspettativa: è stato raggiunto un successo straordinario, definito dallo stesso Corrado (il “patron” della panineria,) un traguardo da 🏆 Guinness world record 🏆.

Pubblicità a Pagamento

Il Gatto e La Volpe è stato tra i locali più forti dell’isola, con più di 350 giocatori provenienti da Siracusa, Ragusa, Vittoria e da ogni parte del siracusano o ragusano. Sono stati installati due schermi esterni, consegnate 59 pulsantiere e quindi le squadre partecipanti hanno raggiunto quota 59, un numero altissimo mai ottenuto fino ad allora, non solo a Rosolini, ma in tutta la Sicilia.

Soddisfatto ed entusiasta Corrado Mermina che, tramite un post diffuso sui social, ha ringraziato i partecipanti per la fiducia e i ragazzi del team del “Dr.Why Live Quiz Catania” per l’impegno profuso.

Sarà per lo scenario e gli spazi che offre la Passeggiata Comunale, sarà per la bontà dei prodotti proposti che incuriosiscono e allietano i palati degli avventori, sarà per l’intrattenimento che porta gioia e festa in tutto il Corso Savoia, ma tutto ciò può essere considerato solo in un modo: una formula vincente.

Grazie al Gatto e La Volpe, un giorno a settimana la nostra passeggiata è la protagonista indiscussa di centinaia di visite e presenze. Un luogo da “record”, scaturito dall’instancabile volontà di chi, non solo in estate, ma tutto l’anno, continua a spendersi per amore della città e dei cittadini.

 

- Pubblicità a pagamento -