“Rosolini in Food”, venerdì 12 agosto cabaret e buon cibo con Salvo Di Mari, i “ReSpinti” e Antonio Balistreri

“Rosolini in Food”, venerdì 12 agosto cabaret e buon cibo con Salvo Di Mari, i “ReSpinti” e Antonio Balistreri

pubblicità

Risate assicurate, spettacolo e buon cibo. È quanto si prefigge “Rosolini in Food”, organizzato dall’attore e comico rosolinese Salvo Di Mari in collaborazione con il Comune di Rosolini, il “Verde a Valle Panineria” e il “Cala Cala Bistrot”, in scena venerdì sera 12 agosto al parco Giovanni Paolo II (Verde a valle).


All’anfiteatro “Calogero Rizzuto” si esibiranno comici conosciuti nel panorama televisivo con Antonio Balistreri, direttamente da “Made in Sud”, trasmissione di Rai Due, “I respinti”, trio di “Sicilia Cabaret” tra cui lo spassoso Gianni Lattore pronto a far divertire con le sue battute.


Abbiamo voluto organizzare questo evento per portare a Rosolini un po’ di sana comicità -dice Salvo Di Mari, anche lui da quest’anno nel cast di “Sicilia Cabaret”-. Esibirsi nella propria città è sempre un piacere, e farlo con a fianco dei comici professionisti come Antonio Balistreri e il trio “I Respinti” è per me un onore. Non sarà una serata di sola comicità ma anche di spettacolo e, soprattutto, buon cibo. Per quest’anno ci stiamo limitando all’organizzazione di una sola serata ma abbiamo in mente, nei prossimi anni, di creare diverse esibizioni già a partire dal mese di luglio 2023”.


Previsto l’allestimento di 5 stand gastronomici e spettacoli vari che prenderanno il via già alle 18.30 con la musica live del gruppo “Travel Band” e l’esibizione dei ballerini di “A passo di Rumba Dance School”, nonché il Dj set.


“Quindi non solo risate ma tanto altro -conclude Di Mari-. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata in allegria e spensieratezza al parco Giovanni Paolo II”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )