Rotatoria C.da Cipolla, Albino e Azzaro: “Da Noto l’Ass. Fitula rassicura, lavori entro ottobre”

Rotatoria C.da Cipolla, Albino e Azzaro: “Da Noto l’Ass. Fitula rassicura, lavori entro ottobre”

Comunicato stampa

“La nostra azione politica, sin da quando abbiamo rappresentato il Movimento 5 stelle in città, è stata sempre caratterizzata dalla raccolta delle richieste dei cittadini e da una risoluzione dei problemi che non si fermasse al semplice comunicato stampa, ma che cercasse soluzioni concrete e su questo presupposto continuerà il nostro impegno”.

Così la ex consigliera del M5S Anna Azzaro e l’avv. Monia Albino, a proposito dei lavori riguardanti la rotatoria di c.da Cipolla.

“Siamo andate direttamente alla fonte per chiedere i reali motivi dei ritardi per il completamento dell’opera e sollecitarne una rapida soluzione – dichiara l’Avv Albino – e l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Noto, Dott.ssa Marta Fitula, ci ha spiegato che tutti gli ordini per l’illuminazione e la segnaletica sono già stati espletati da parte dell’Ente, e che c’è un ritardo nella consegna dovuto semplicemente al periodo di ferie estive.

La stessa Fitula – continua l’Avv Albino – assicura ad ogni modo che entro il mese di ottobre il cantiere sarà completato”.
“Noi dal canto nostro, oltre ad aver dato ancora una volta dimostrazione di saper esercitare una politica del fare e vicina agli interessi dei cittadini, vigileremo perché tutto venga completato entro i tempi stabiliti – conclude l’ex consigliera M5S Anna Azzaro – e lo faremo a prescindere dalla casacca che indossiamo perché siamo donne con valori profondi e con un senso alto del bene comune”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )