
Domenica 17 ottobre ritorna la gara di pesca sportiva alla trota
[adrotate banner= “33”]
Dopo un anno di “stop” a causa della pandemia, ritorna la seguitissima competizione per gli amanti della pesca sportiva.
[adrotate banner= “10”]
Domenica 17 ottobre, infatti, sarà di scena il 3° Trofeo di Pesca Sportiva alla Trota, evento organizzato dai giovani Corrado Cassarino e Francesco Pirosa con il patrocinio del Comune di Rosolini e della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.
[adrotate banner= “34”]
Campo di gara, come sempre, sarà l’affascinante laghetto della Macrostigma International di contrada Stafenna. La gara inizierà alle 7.00 per concludersi alle 12,30.
[adrotate banner= “20”]
L’evento sarà svolto nel rispetto della normativa vigente anti-covid e con l’obbligo, per i partecipanti, all’uso delle mascherine e al mantenimento delle distanze. La quota di iscrizione è pari a 20 euro compreso un pacco di camola.
[adrotate banner= “25”]
La partecipazione all’evento prevede i seguenti premi: 1° Assoluto: Escursione in barca 2 adulti + 2 bambini /Trofeo. 2°Assoluto: Bolognese trabucco + mulinello/ Coppa. 3°Assoluto: Fucile Cressi /Coppa. 4°Assoluto: Buono Carrozzeria Baudo/ Coppa. 5°Assoluto: Occhiali polarizzati/ Coppa.
[adrotate banner= “31”]
Saranno inoltre premiati tutti i bambini dai 7 ai 12 anni, juniores da 13 a 17 anni e tutte le donne con coppe, medaglie, materiale tecnico e felpe. L’evento si chiuderà alle 12 e 30 con un aperitivo offerto dal Centro Commerciale Spadola. Per tutte le informazioni relative all’evento sarà possibile contattare: Francesco Pirosa (338 2613222) e Corrado Cassarino (3662877750).
[adrotate banner= “32”]