Si accascia al suolo dopo essere stato toccato da un veicolo, nulla di grave

Si accascia al suolo dopo essere stato toccato da un veicolo, nulla di grave

[adrotate banner=”10″]

Sembrava quasi morto, accasciato a terra, una scena che ha allarmato passanti e Forze dell’Ordine presenti.

È quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 17. 30 in Via Paolo Orsi, proprio di fronte al rifornimento Agip.

[adrotate banner=”20″]

Un rosolinese, R.S, stava attraversando con un carroattrezzi la Paolo Orsi in direzione Ispica, quando all’altezza del rifornimento Agip, si è accorto che lo specchietto retrovisore destro del suo mezzo ha toccato un ragazzo che camminava a piedi sul lato esterno della strada.

[adrotate banner=”25″]

Il ragazzo, a quanto racconta il conducente del mezzo, ha fatto segno con la mano per attirare l’attenzione dello stesso conducente che, preoccupato per averlo toccato accidentalmente con lo specchietto, si è fermato per accertarsi dell’accaduto. Ma una volta fermato il mezzo, il ragazzo, I. Z. un ventenne di origini marocchine, si è accasciato a terra.

[adrotate banner=”31″]

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri che hanno regolato il traffico sulla statale fino all’arrivo dell’ambulanza del 118 che ha soccorso il ventenne.

Da una prima analisi però non risulta nulla di grave. Nessun segno sul corpo del ragazzo, normalissimi i movimenti articolari anche per l’arto colpito, dato che lamentava dolori alla spalla.

[adrotate banner=”32″]

Per I. Z non è stato necessario alcun ricovero e dopo la visita ha lasciato il pte, accompagnato da un amico, senza accusare particolari problemi.

[adrotate banner=”33″]

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )