Illuminata la rotatoria di Contrada Cipolla, entro gennaio si chiuderà il cantiere

Illuminata la rotatoria di Contrada Cipolla, entro gennaio si chiuderà il cantiere

Nella foto: i sindaci di Noto e Rosolini, Corrado Figura e Giovanni Spadola, i privati proprietari dei lotti, i comandanti di Pm di Noto e Rosolini e Riccardo Gennuso, figlio dell’ex onorevole.

[adrotate banner=”10″]

“La politica deve dare delle risposte e la nostra amministrazione ne è l’esempio” – esordisce così il sindaco di Noto Corrado Figura che ha presenziato poco fa sui luoghi della rotatoria di Contrada Cipolla in occasione dell’attivazione dell’illuminazione pubblica.

[adrotate banner=”20″]

Presente anche il vicesindaco di Noto, Salvo Veneziano, e il sindaco di Rosolini Giovanni Spadola che si è congratulato con l’amministrazione netina per la celerità dei lavori messi in essere.

[adrotate banner=”25″]

Appena ci siamo insediati – ha dichiarato Figura-, abbiamo attivato tutte le procedure per per poter sbloccare l’iter dei lavori a compimento della rotatoria. Avevamo garantito che sarebbe stata illuminata entro gennaio, ma siamo stati più veloci. È il 31 dicembre e i pali sono stati installati e l’illuminazione attivata. Entro gennaio il cantiere sarà completato definitivamente.

[adrotate banner=”31″]

Intanto – conclude- abbiamo garantito con celerità la cosa essenziale che è proprio l’illuminazione per la sicurezza di tutto il territorio a dimostrazione che la nostra amministrazione guarda con attenzione tutte le contrade e tutto il territorio, anche quello, come in questo caso, distante dal centro abitato netino. La sinergia con le ditte e con l’amministrazione di Rosolini ci ha permesso di raggiungere questo ottimo risultato”.

[adrotate banner=”32″]

Sono 13 i pali che sono stati installati, più una torretta. Per chiudere il cantiere definitivamente sarà però necessaria l’installazione del cordolo di sicurezza attorno all’isola della rotatoria.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )