Sinistra Italiana Rosolini, riparte la campagna di tesseramento 2022

Sinistra Italiana Rosolini, riparte la campagna di tesseramento 2022

[adrotate banner= “35”]

Fonte Comunicato Stampa Sinistra Italiana

[adrotate banner=”10″]

Riparte la campagna di tesseramento per l’anno 2022 da parte del circolo rosolinese di Sinistra Italiana.

[adrotate banner=”20″]

Il circolo che vede in testa il dott. Corrado Fioretti responsabile provinciale del tesseramento e tesoriere, ritorna a mettere in risalto l’importanza del partito sul territorio e il valore sociale che esso svolge al fianco dei cittadini.

[adrotate banner=”25″]

Il nostro compito, come Sinistra Italiana, è quello di far capire al paese che contro questo Governo una vera opposizione a Sinistra c’è: un’opposizione che difende il lavoro, l’ambiente, la salute e la scuola. Sinistra Italiana è l’unica che ha sempre criticato molte scelte adottate da questo Governo come l’eliminazione del blocco dei licenziamenti o la privatizzazione dei servizi pubblici essenziali (come l’acqua).”

[adrotate banner=”31″]

Siamo gli unici che continuano a parlare di lavoro, di occupazione e di salario minimo. Siamo gli unici a voler una corretta ridistribuzione della ricchezza. Quello che vogliamo è fornire al paese una vera alternativa a sinistra, una forza che torni a mettere al centro della politica la fiducia, la voglia di far crescere questo paese nel segno del rispetto e nella difesa dei beni comuni. Invitiamo tutti coloro interessati a procedere all’iscrizione entro il 10 dicembre. Un’alternativa, un’opposizione a questo presunto Governo dei migliori c’è: e si chiama Sinistra Italiana. – conclude Fioretti.

[adrotare banner= “32”]

Vuoi un partito di Sinistra? Eccomi! Pe​nsi che la guerra non sia la soluzione ai problemi e alle controversie? Eccomi. Pensi che invece di aumentare la spesa militare sia urgente aumentare medici, infermieri, insegnanti? Eccomi! Vuoi un partito che abbia la giustizia sociale e la giustizia ambientale al primo posto dei suoi obiettivi? Eccomi! A chi non si tira indietro, a chi crede nella forza delle idee il futuro riserva un posto di primo piano. Iscriversi oggi vuol dire contribuire e poter rivendicare un pezzo importante del futuro che insieme andremo a costruire. Noi ci siamo, aderisci a Sinistra Italiana.

[adrotate banner= “33”]

​Per iscriversi basta andare sul sito www.sinistraitaliana.si oppure contattarci alla nostra pagina facebook Sinistra Italiana Rosolini. Nelle prossime settimane saremo presenti anche con dei gazebo in diverse città della provincia, tra cui Rosolini, così da poter invitare i cittadini a tesserarsi e aderire di presenza.                                                                                                                                                            Corrado Fioretti – Responsabile provinciale tesseramento S.I.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )