La Pro Loco di Rosolini riapre i tesseramenti: “Finalmente si riparte”

La Pro Loco di Rosolini riapre i tesseramenti: “Finalmente si riparte”

[adrotate banner= “35”]
[adrotate banner= “10”]
Pubblichiamo di seguito un comunicato del diretto della Pro Loco “Città del Carrubo” di Rosolini.

In concomitanza con le nuove direttive in merito alla pandemia Covid-19 la Proloco Rosolini finalmente proverà a continuare ciò che era stato iniziato anni a dietro, ma purtroppo bloccato a causa del Covid.
[adrotate banner= “20”]
Nel pomeriggio di Sabato scorso a conferma delle intenzioni del direttivo e dei soci, l’avvenuta adesione all’UNPLI alla presenza del Presidente Provinciale Luca Fazzino, a sancire tale concordato e nel discutere tutte le attività che nei prossimi mesi verranno prima elaborate e poi sviluppate dalla PRO-LOCO ROSOLINI “Città del Carrubo” al fine, come intenzione principale dei soci, di proporre ciò che il nostro territorio offre.
[adrotate banner= “25”]
All’interno dell’incontro la consegna da parte del Presidente Provinciale dell’UNPLI della targa alla Pro Loco come associato nella persona del Presidente Salvatore Vizzini.
[adrotate banner= “31”]
In concomitanza con la presente il direttivo della PRO LOCO “Città del Carrubo” visto l’inizio della campagna tesseramenti 2022, invita tutti i cittadini, che credono nella promozione e nello sviluppo del nostro territorio, ad aderire all’Associazione per partecipare attivamente a tutti i progetti che verranno proposti e sviluppati.
[adrotate banner= “32”]
Nell’occasione la Pro Loco Augura una BUONA PASQUA a tutta la cittadinanza.
Il direttivo
[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )