Spadola: “Complimenti per il “Cavallo Trekking”. Spero solo che il sindaco non li denunci”

981
- Pubblicità a pagamento -

“Mi complimento con i ragazzi del gruppo Cava Timparossa per la bella due giorni organizzata nel territorio con il primo “cavallo Trekking”. Sono riusciti a portare a Rosolini numerosi appassionati del cavallo facendogli scoprire le meraviglie del nostro territorio da Cava Paradiso a Cava Santa. Spero solo che il sindaco non li denuncerà per essere scesi all’eremo come ha promesso di fare con il consigliere di opposizione Tino Di Rosolini”.

Pubblicità a Pagamento

A parlare è il consigliere Giovanni Spadola dopo aver saputo della bella iniziativa portata avanti dal gruppo “Cava Timparossa” che, in realtà, per scendere all’eremo di croce Santa, ha utilizzato una vecchia mulattiera e non la strada chiusa dall’ordinanza del sindaco.

“Questo solo per dire che eventi del genere dovrebbero essere organizzati periodicamente e un plauso va fatto a chi si spende per il territorio. Ai componenti del gruppo Cava Timparossa vanno i miei complimenti e spero che presto organizzino altri eventi del genere. Il territorio va rivalutato e protetto, e la presenza costante può essere deterrente anche per chi, purtroppo, ha intenzione diverse pensando solo a deturpare il territorio”.

- Pubblicità a pagamento -