Spadola sulla differenziata: “L’amministrazione mischia tutto. E’ una vergogna” – Il Video

Spadola sulla differenziata: “L’amministrazione mischia tutto. E’ una vergogna” – Il Video

Il leader del Movimento “Giovani Rosolinesi”, Giovanni Spadola,  ha registrato  questa mattina un video – messaggio mentre veniva raccolta l’immondizia in città.

“Voglio dire grazie ai miei concittadini per essere stati parsimoniosi e per avere dimostrato un grande senso civico, che a Rosolini non tutti hanno. Per tre giorni hanno diligentemente fatto la differenziata, rispettando il calendario, ma questa amministrazione ha mortificato i loro sforzi, mischiando  tutta la spazzatura che andrà a finire in discarica. Cento tonnellate di rifiuti destinati alla discarica costeranno alle casse comunali tredicimila euro. E’ solo una vergogna. Io da vice sindaco e da assessore all’Ecologia, mi alzano alle 6 del mattino per seguire il servizio degli operatori ecologici e la sera mi dedicavo agli Spettacoli, avendo avuto la delega di questa rubrica. Questa amministrazione – prosegue Spadola – brucia il denaro pubblico in questo modo e poi non delibera neppure un centesimo per le luminarie ed i fuochi pirotecnici  per il Sacro Cuore. Oppure non c’è la possibilità di spendere 500 euro per eventi fatti dai giovani”.

Spadola rivolgendosi ancora ai rosolinesi conclude: “Continuate a differenziare l’immondizia, perché voi siete un esempio da seguire, mentre questa amministrazione pensa a riscuotere i tributi senza offrire servizi”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )