Stanotte si balla sotto le stelle cadenti: a San Lorenzo con il Posedonia Music Fest

871
foto indicativa
- Pubblicità a pagamento -

Un vero e proprio spettacolo composto da musica, effetti speciali ed animazione.
Poche parole, ma che descrivono bene, il concetto generale di “PMF POSEIDONIA MUSIC FEST”, il festival musicale che si svolgerà nelle date del 3-10-14-24 Agosto 2019 nel fantastico scenario del Lido San Lorenzo (Noto / San Lorenzo / Marzamemi), location estiva che offrirà a quanti avranno voglia, delle serate alternative alle tradizionali notti di mezza estate.

Il progetto nasce dalla sinergia di tre giovani rosolinesi, Giuseppe Scala, Aurelio Micieli e Vincenzo Vindigni, con l’intenzione e la volontà di organizzare degli eventi e dei party che si distinguano dal tutto il resto, e quindi creare qualcosa di diverso da ciò che solitamente viene proposto nelle nostre zone.

Pubblicità a Pagamento

Prendendo spunto dai più famosi festival di caratura nazionale e internazionale, il gruppo, dal nome Beatandsour, offrirà agli spettatori del nostro territorio la possibilità di far conoscere tendenze musicali innovative ed europee.

Tutto è curato nel dettaglio: dalla direzione artistica agli effetti speciali, dalla logistica all’hospitality.

Stasera il secondo appuntamento, per una notte “sotto le stelle” da non dimenticare: il mix giusto di emozioni, beverage, originalità di sound, e diverse aree tematiche che coinvolgeranno la folla di gente in un divertimento assicurato.

Basta solo dare uno sguardo agli ospiti presenti e al ricco programma proposto, per comprendere che i presupposti per vivere in questa estate un’esperienza spensierata, unica e irripetibile ci sono tutti.

Il programma e gli artisti

10 AGOSTO: vedrà esibirsi tre grandi nomi della musica mondiale più due guest resident.

FRANCIS INFERNO ORCHESTRA
(Superconscious Records)

https://www.youtube.com/watch?v=9GG31GGd2xc

Australiano nato a Melbourne , riconosciuto come uno degli artisti più noti della scena House internazionale

 

DEDA AKA KATZUMA
Considerato da molti uno dei pionieri dell’hip-hop italiano, dagli inizi degli anni 90 ha legato il suo nome a formazioni storiche come Isola Posse, Sangue Misto, Neffa & i Messaggeri della Dopa. I suoi dj set rispecchiano l’amore per il groove a 360 gradi spaziando dal funk all’hip-hop e dalla disco alla house, con un denominatore comune fatto di profonda passione per la musica“.

 

DJ DELTA
Stilisticamente poliedrico, unisce una profonda conoscenza musicale ad una tecnica avanzata di scratch e mixing. I suoi dj set si distinguono per lo stile serratissimo delle selezioni fatte di cambi, jugglins e mix molto rapidi. Campione italiano e finalista mondiale del red bull threstyle 2016. Esperto di musica Funk, Soul, Hip Hop e Reggae, dalle radici ad oggi, sa muoversi trasversalmente costruendo live set sempre diversi“.

 

HOSU SCALA – Resident Guest
Giuseppe Scala aka hOSU dj e produttore siciliano. Cresciuto artisticamente nella scena clubbing capitolina dove oltre a condividere la consolle con dj di caratura internazionale, ha perfezionato gli studi sulla composizione elettronica.
Resident del collettivo beatandsour.
La sua ricerca è molto varia, dal funky, house alle più ricercate sonorità afrobeat utilizzando il groove come filo conduttore“.

 

 

MARCO BUSCEMA – Resident Guest
Dopo il successo di Alhambra torna in Sicilia al PMF Marco Buscema aka Delmar Mediterraneo classe 1987 : sarà lui ad aprire Francis Inferno Orchestra con i suoi ritmi tropicali legati al mondo latino

 

 

TICKET PREVENDITA euro 15,00 (Ingresso + consumazione)
TICKET BOTTEGHINO
Dalle h. 22.30 fino h. 01.00 euro —15,00 (Ingresso + consumazione)
Dalle h. 01.00 — euro 15,00

***TAVOLI PRIVE’ ARENA con drink Premium euro 300,00
***TAVOLI PRIVE’ SPIAGGIA con drink Premium euro 250,00

14 AGOSTO: Continua l’attrattiva con ulteriori Special Guest dal calibro internazionale.

JAMIE 3:26 (USA): https://youtu.be/kuT6mtPmqMg
SOFATALK (Cognitiva records)
MARC ROSS (No Stop Records)

MARCO BUSCEMA (La Matta), HOSU SCALA (Beatandsour) – Resident Guest.

TICKET PREVENDITA euro 15,00 (Ingresso + consumazione)
TICKET BOTTEGHINO
Dalle h. 22.30 fino h. 01.00 euro —15,00 (Ingresso + consumazione)
Dalle h. 01.00 — euro 15,00

***TAVOLI PRIVE’ ARENA con drink Premium euro 300,00
***TAVOLI PRIVE’ SPIAGGIA con drink Premium euro 250,00

24 AGOSTO: Una serata conclusiva Free Entry – dalle h. 22.30 alle h. 01.00. Dalle h. 01.00 euro 10,00 (Ingresso + Consumazione).

DON CARLOS ( Irma Records) – Resident Guest HOSU SCALA (Beatandsour).

I contenuti ci sono, la buona musica pure, la varietà di genere con una location più che appetibile anche: dunque, che tu sia fan di musica house, bass, musica sperimentale, musica electro o EDM ci sarà sicuramente pane per i tuoi denti, il Poseidonia Music Fest è di certo l’iniziativa che fa per te.

Il festival sarà una cartolina firmata il “miglior ricordo dell’ estate 2019”, grazie ai ragazzi del Beatandsour che, con impegno e freschezza, hanno realizzato una festa a 4 date, che, fidatevi, vi stupirà. 

 

 

 

 

 

 

- Pubblicità a pagamento -