Stasera, in video conferenza, si riunisce il consiglio comunale in seduta straordinaria

Stasera, in video conferenza, si riunisce il consiglio comunale in seduta straordinaria

Torna a riunirsi stasera, alle 20, il consiglio comunale di Rosolini. La seduta si terrà in videoconferenza e potrà essere seguito dal sito istituzionale dell’Ente al seguente link https://www.consigli.cloud/rosolini/Live.aspx

 

Una seduta che si preannuncia “infuocata” visto gli interventi di apertura dei consiglieri nell’ambito del primo punto all’ordine del giorno “Mozioni, interrogazioni e interpellanze”.

Al secondo punto è prevista la revoca della delibera di giunta n. 9 del 19/01/2017 e approvazione bozza di regolamento idrico integrato, mentre al terzo punto all’o.d.g. risulta l’individuazione e quantificazione delle aree per insediamenti produttivi e per insediamenti residenziali di edilizia economia e popolare ai sensi dell’art. 14 del d. legislativo 25.02.1995 n.7. Bilancio comunale 2020.

 

Il 4° punto all’ordine del giorno riguarda l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, relative ai tributi derivanti da sanzione del codice della strada, all’agenzia delle entrate-riscossione ai sensi dell’arti 1, comma 16 del d.l. 222 ottobre 2016 n. 193, convertito in legge n. 225 del 1° dicembre 2016.

 

Come 5° punto all’ordine del giorno, infine, è previsto l’affidamento del servizio di tesoreria tramite procedura aperta.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )