Via Santa Alessandra, un colpo di pistola riecheggia alle 6 del mattino

Via Santa Alessandra, un colpo di pistola riecheggia alle 6 del mattino

Ha sparato un colpo di pistola cercando affannosamente il proprietario di un’auto parcheggiata nella zona. Il tutto ripreso da alcune immagini a circuito chiuso di alcune telecamere.

È quanto successo questa mattina, poco prima delle 6, in via Santa Alessandra, all’altezza del bivio con via Ronchi.

L’uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe lo stesso che ultimamente si è reso autore di diverse intrusioni in locali commerciali, era in possesso di un’arma da fuoco, molto probabilmente una scacciacani.

Visibilmente affaticato avrebbe chiesto informazioni ad un passante chiedendo di chi fosse la Lancia Ypsilon parcheggiata in quel luogo, allontanandosi subito dopo.

Cosa sia accaduto effettivamente non è ancora chiaro. Sta di fatto che la presenza dell’arma da fuoco aumenta ancora di più la percezione di insicurezza vissuta in città in questo ultimo periodo.

Tutto questo quando le forze dell’ordine stanno lavorando incessantemente per garantire alla giustizia chi si rende protagonista degli atti vandalici che nell’ultimo periodo hanno interessato numerose attività. E stamattina hanno raccolto anche la testimonianza di chi era presenta questa mattina quando l’uomo ha esploso il colpo che ha riecheggiato in via Santa Alessandra.

(Foto dimostrativa in copertina presa dal web)

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )