Enzo Caschetto: candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle

Enzo Caschetto: candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle

1957
0
SHARE

Nel locale “100 Once Putia Sicula” di Piazza Masaniello, il Movimento 5 Stelle di Rosolini ha appena presentato ufficialmente il proprio candidato a sindaco alle prossime elezioni “Amministrative” che si svolgeranno in città il prossimo mese di giugno: Enzo Caschetto sarà colui che concorrerà alla poltrona di sindaco per rappresentare il Meetup dei Grillini Elorini.

Scelto per i suoi requisiti di onestà, abilità imprenditoriale, competenza e professionalità, il Ragioniere Commercialista vanta una ricca conoscenza della macchina amministrativa: ex Assessore della giunta comunale di Giovanni Giuca dal 1998 al 2001, era stato segnalato dalla lista civica “Artigiani e Forze Nuove per Rosolini”. Profondo conoscitore della situazione finanziaria dell’Ente, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Presidente del Collegio del Revisore dei Conti. Da qualche giorno è stato nominato direttore provinciale di Confartigianato sezione Persone, struttura di servizi al cittadino che gestisce in tutti i Comuni della provincia: Patronato CAF e servizi vari di welfare alle persone.

” Ci aspetta un lavoro durissimo. L’obiettivo? Voler riportare questo paese alla normalità. Eliminare il veleno in politica sarà la prima cosa. La nostra campagna elettorale non sarà basata sugli insulti ma pacifica, basata su un programma elettorale mirato” – preannuncia il neo candidato .

Presente alla designazione ufficiale del nome, anche Maria Marzana, candidata alla Camera dei deputati sia nel collegio di Avola nell’uninominale che nel plurinominale “Siracusa-Ragusa”, la quale ha invitato i cittadini a prendere parte ai gruppi di lavoro per la progettazione del programma elettorale delle prossime elezioni.

Nessun commento

Lascia un commento