4° anniversario: il 25 maggio si ripete l’evento in ricordo di “Mister Sorriso” Angelo Modica

1429
Angelo Modica
- Pubblicità -

Ricorre il 4° anno dalla scomparsa di Angelo, detto dai suoi cari amici anche AFFIO e MISTER SORRISO, perché regalava sorrisi ed abbracciava tutti.

- Pubblicità -

La sua allegria, la sua generosità, la sua grande mancanza viene ricordata con una messa che si terrà giorno 25 Maggio 2018 nella chiesa Madre alle ore 18,30.

Dopo la funzione, mamma Concetta e la sorella Giusy, con la vicinanza degli zii, dei parenti, dei suoi cari preziosi amici e dei conoscenti che vogliono dare un saluto ed un ricordo ad Angelo, si riuniranno al Parco Giovanni Paolo II (Verde a valle) alle ore 21,30, come avviene ogni anno.

Durante la serata oltre alle lacrime ed alla commozione, non mancheranno alcuni ricordi cari di allegria del  ragazzo scherzoso, solare ed unico qual era, il ricordo della sua bontà d’animo, del suo sorriso e della sua travolgente allegria, sempre presenti nei pensieri e nel cuore di tutti.

Sarà un modo per stare vicino ad Angelo e per far arrivare a lui tutto l’affetto e l’amore che ogni giorno lo circonda ancora. E sarà fatto anche attraverso il lancio verso il cielo di Lanterne e palloncini colorati.

- Pubblicità -