Affidato a Dino Gennaro l’incarico di redazione dello studio geomorfologico a supporto del P.R.G

656
L'assessore Dino Gennaro
- Pubblicità a pagamento -

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Comune di Rosolini che annuncia l’affidamento dell’incarico dello studio geomorfologico a supporto del PRG al geologo Dino Gennaro, ex assessore dell’Amministrazione Calvo. Di seguito il testo integrale.

Pubblicità a Pagamento

Sarà il geologo Dott. Dino Gennaro a redigere lo studio geomorfologico a supporto del P.R.G. . Uno studio che ha la finalità di  effettuare verifiche, analisi ed indagini in siti riguardanti lo studio geomorfologico, predisporre relazioni e/o appendici regolamentari delle NN.TT.AA e svolgere attività collaborative e/o di confronto con il Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo di Catania, già incaricato delle consulenze scientifiche.

A darne comunicazione il Sindaco Pippo Incatasciato e l’Assessore ai LL.PP. Carmelo Di Stefano e il geom. Giuseppe Santacroce in qualità di R.U.P. .

L’incarico è stato aggiudicato con procedura negoziata in esito all’esame delle offerte pervenute al Comune la cui apertura delle buste è avvenuta stamattina alle ore 10 come previsto dal bando. Tre sono stati i professionisti che hanno presentato le loro offerte su dieci che avevano precedentemente partecipato alla manifestazione di interesse, ai quali era stata inviata apposita lettera d’invito per partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento entro e non oltre il 27 novembre 2018.

Con l’affidamento dell’incarico – afferma l’Assessore Carmelo Di Stefano – il professionista assegnatario dovrà entro 30 giorni dalla formalizzazione dell’incarico procedere alla prima fase dello studio geologico quale atto propedeutico per la redazione di massima  del PRG. A seguito di ciò l’Amministrazione Comunale potrà avviare i confronti con le varie realtà della Città per uno strumento urbanistico partecipato. A seguire saremo in grado di portare il PRG all’esame del  Consiglio Comunale quale Organismo preposto all’approvazione definitiva” .

Fonte: Il Responsabile Ufficio Stampa Comune – Giuseppe Lorefice

- Pubblicità a pagamento -