Ancora ottime prestazioni per la “Vivere in Forma Rosolini”

1045
La "Vivere in Forma Rosolini".
- Pubblicità -

Le ragazze della Vivere in Forma Rosolini sfiorano l’impresa contro la capolista della Prima Divisione Pallavolo Augusta. La squadra rosolinese, dopo aver superato per due volte l’Asci Canicattini nel torneo provinciale under 18 e la Seven Francofonte nel campionato di Prima divisione, cedono solo al quinto set contro la squadra dell’Augusta domenica 29 marzo. Una gara entusiasmante per le atlete della presidente Liliana Galfo per una sconfitta amara, dato soprattutto il vantaggio per 11 a 5 nel set decisivo per la Vif.

- Pubblicità -

Ma dopo i cinque set contro la Pallavolo Augusta in Prima Divisione, la VIF Rosolini ha saputo recuperare le energie necessarie per portare a casa l’importante successo contro le giovanissime promesse dell’Aurora Siracusa nel torneo provinciale under 18.

La “Vivere in Forma Rosolini” tornerà in campo giovedì 9 Aprile per l’ultima partita del campionato under 18 al PalaTricomi contro il Pachin, per poi continuare il cammino in Prima Divisione affrontando fuori casa il Francofonte e poi a Rosolini l’Eurialo Belvedere.

Giuseppe Gallato

 

Tutto l’organico della VIF Rosolini: 

Palleggiatrici: Federica Olivieri, Gloria Spadaro, Sofia Giuca, Giulia Olivieri e Flavia Catanese 

Libero: Ilaria Figura, Caterina Liuzzo, Anna Rustico e Maria Chiara Barone

Centrali: Liliana Galfo, Silvia Dell’Ali, Flavia Galizia, Giulia Calvo e Maria Cristina Rosa

Schiacciatrici: Sara Lo Iacono, Roberta Bonomo, Giovanna Agosta, Rosangela Figura, Irene Galfo 

Opposte: Alessia Micieli, Delia Maltese e Laura Di Mauro. 

 

 

- Pubblicità -