Azzeramento Giunta, Pinello Gennaro: “Pronti a passare persino sul cadavere dei propri amici storici”

Azzeramento Giunta, Pinello Gennaro: “Pronti a passare persino sul cadavere dei propri amici storici”

Classe dirigente pronta a passare persino sul cadavere dei propri amici storici pur di salvare una poltrona

Lo scrive l’Avv. Pinello Gennaro del gruppo politico “Movimento Etica”. L’ex candidato a Sindaco, con una nota stampa che riceviamo e pubblichiamo, commenta l’azzeramento della Giunta e la rinomina delle varie rubriche assessoriali che ha visto sacrificare “l’intoccabile” Assessore Di Stefano.

Riportiamo il testo integrale:

[adrotate banner=”10″]

 

Il gattopardo diceva che tutto cambia per restare tutto uguale.

Sapete come la penso su questa parentesi amministrativa in città e non sarà certo il sacrificio di Isacco a farmi cambiare idea, anzi questa è l’ennesima conferma di quello che ho sempre sostenuto pubblicamente su questa classe dirigente, pronta a passare persino sul cadavere dei propri amici storici (e mi riferisco a Carmelo Di Stefano di cui io non sono di certo il difensore d’ufficio) pur di salvare una poltronama a quale prezzo? E sopratutto ne sarà valsa la pena?

Ovviamente tutto sarà avvenuto all’insaputa dei paladini della legalità, di quelli dei cortei lunghi lunghi a difesa dell’Assessore Di Stefano, di quelli pronti a lottare a difesa di ogni prevaricazione e ricatto morale.

[adrotate banner=”20″]

 

Vedete, senza nulla togliere ai nuovi nominati, la politica dovrebbe essere ben altra cosa e prestarsi a tutto questo equivale a cagionarlo. Ma questo è  solo il mio personale e sincero punto di vista e pertanto in attesa della comunicazione ufficiale dei dimissionari per soppraggiunti ed improcrastinabili impegni lavorativi, ringrazio direttamente io il Sindaco per la fiducia accordata ai c.d. dimissionari”.

Pinello gennaro

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )