Bando per gli interventi strutturali di prevenzione del rischio sismico

852
- Pubblicità -

Il sindaco Corrado Calvo, in qualità di assessore alla Protezione Civile, informa tutti i cittadini che all’Albo del Comune si trova affisso l’avviso pubblico relativo il bando per gli interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati attraverso contributi per la prevenzione del rischio sismico.
Tutti i cittadini interessati, in conformità alle disposizioni contenute nell’ordinanza n.171/2014 del Capo Dipartimento della Protezione Civile che disciplina gli interventi di prevenzione del rischio sismico, possono presentare entro le ore 12,30 del 31.05.2015. la richiesta di contributo che, pena esclusione, dovrà essere redatta compilando in ogni sua parte il modello n.4 scaricabile sul sito web istituzionale del Comune di Rosolini o presso l’Ufficio Sisma (geometra Saverio Meli) .
«Questo nuovo bando – afferma il Sindaco Calvo – rappresenta una notizia estremamente positiva in un momento di crisi economica che investe la nostra Città. E’ un’occasione molto importante per i cittadini e gli imprenditori del nostro territorio, da sfruttare al massimo in un momento in cui la crisi non permette di investire economicamente e rappresenta un utile sostegno per mettere in moto l’ attività edilizia ed economica. L’invito quindi che rivolgo, a quanti ne possiedono i requisiti, a presentare istanza di contributo».

- Pubblicità -

Giovanna Alecci

- Pubblicità -