Cane “pericoloso” in contrada Timparossa, un residente: “Siamo privi di uscire di casa”

Cane “pericoloso” in contrada Timparossa, un residente: “Siamo privi di uscire di casa”

[adrotate banner= “10”]

“La sera uscivamo per fare delle piccole passeggiate, ma da qualche tempo abbiamo paura per la presenza di un cane randagio alquanto pericoloso”.

La segnalazione giunge da alcuni abitanti di contrada Timparossa che si sentono “minacciati” dalla presenza di un cane di media stazza pronto a ringhiare ai passanti. Al momento, però, non si registrano aggressioni, e il cane sembra aver trovato anche dei residenti abitudinari che gli offrono di mangiare.

[adrotate banner= “20”]

“Ma guai ad incrociarlo”, ci dice un residente. “Mia moglie andava spesso a trovare una vicina, ma da quando c’è questo cane in giro non esce più. Ha paura”.

[adrotate banner= “25”]

Il residente ha presentato una denuncia direttamente al Comando dei Vigili Urbani. “Ho presentato una denuncia che mi hanno fatto scrivere di mio pugno. L’ho presentata lo scorso anno e da allora ho iniziato a perdere la fiducia sull’efficienza della macchina comunale perchè nulla è stato fatto. Non mi rimane che denunciare pubblicamente questa situazione. Abbiamo nipoti e bambini piccoli. Spero solo che non capiti l’irreparabile altrimenti qualcuno ne risponderà a livello penale”.

Si gira la segnalazione a chi di dovere per le verifiche del caso.

[adrotate banner= “31”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )