Città nostra: il numero WhatsApp attivato dal Sindaco per accogliere segnalazioni e comunicare coi cittadini

Città nostra: il numero WhatsApp attivato dal Sindaco per accogliere segnalazioni e comunicare coi cittadini

Da oggi qualsiasi cittadino che abbia un reclamo, una segnalazione da fare, o semplicemente voglia richiedere delle informazioni all’Amministrazione Comunale, potrà farlo direttamente tramite WhatsApp al numero 335 7575774, che sarà attivo solo durante gli orari d’ufficio.

Si chiama “Città Nostra” l’iniziativa promossa dal Sindaco Pippo Incatasciato per agevolare e snellire i rapporti di comunicazione o segnalazione da parte della città. Lo annuncia tramite una propria nota che riportiamo di seguito. 

[adrotate banner=”10″]

 

Cari cittadini vogliamo andare oltre l’opera di sensibilizzazione, che per noi è e resta una missione, oggi puntiamo a coinvolgervi in prima persona per maturare sempre di più il concetto che la città, cioè quello che è al di fuori della porta di casa nostra, è “NOSTRA”, non è del Sindaco o degli amministratori.

Come in ogni occasione le vittorie e le difficoltà che abbiamo incontrato le abbiamo condivise ed affrontate insieme. Pertanto oltre a ricevervi sempre con grande piacere presso la casa comunale, nell’ottica di migliorare la collaborazione di sempre, abbiamo inteso creare un canale di comunicazione efficace e diretto che ci piace denominare “CITTÀ NOSTRA”, che funzionerà tramite messaggio su WHATSAPP al numero 335 7575774.

[adrotate banner=”20″]

 

Puntiamo in tal modo a coinvolgervi ulteriormente, snellendo la collaborazione di sempre con l’Amministrazione comunale. Con un messaggio potrete proporre qualsiasi tipo di segnalazione costruttiva, che verrà presa in carico dall’assessorato di riferimento per una pronta risoluzione. Un modo per rendervi parte attiva nell’amministrazione della nostra città, per garantire conoscenza diretta ed immediata a chi governa delle problematiche che si presentano quotidianamente e dall’altra a garantire una risposta altrettanto diretta ed in tempi brevi ai vostri quesiti“.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )