Città Verde: ripulita P.zza “S.Adamo” grazie al contributo della Fam.Adamo e dell’Avv.Giuca

401
- Pubblicità a pagamento -

Non passa giorno in cui l’Associazione “Città Verde” non si spenda volotariamente e gratuitamente per la città di Rosolini, e in cui la città stessa non la ricambi con affetto, fiducia e gratitudine.

Pubblicità a Pagamento

Tra gli ultimi lavori dell’associazione, rendiamo nota la pulizia straordinaria della Piazzetta “Saro Adamo”. L’operazione di decoro e diserbatura dell’area è stata richiesta e finanziata dalla Famiglia Adamo in collaborazione con l’Avv.Giovanni Giuca.

La piazza prima della pulizia

Gli Adamo e l’Avv.Giuca, avendo a cuore la piazza, sia per il significato della sua intitolazione, sia per essere anche luogo di aggregazione e sito di parco giochi per bambini, hanno riposto in Città Verde la volontà di ridare al posto il suo reale splendore, certi che presidente e soci avrebbero fatto un ottimo lavoro.

E così è stato: in soli 24 ore, dal pomeriggio di domenica 28 aprile al successivo di lunedì 29, sono stati ultimati i lavori di ripristino e la Piazzetta “Saro Adamo” ha ripreso colore, ordine e bellezza.

La piazza ripulita

Il Presidente Giorgio Zocco, grato per l’ennesima fiducia affidatagli, ringrazia chi ha contribuito a ridare dignità e valorizzazione a quest’altra porzione pubblica di Rosolini:”Ringrazio la famiglia Adamo e l’Avv. Giuca che hanno creduto nell’impegno e nella serietà della nostra associazione – ha detto soddisfatto -, ma soprattutto sono loro riconoscente per aver anche contribuito a completare la somma restante per l’acquisto del taglierba. Il loro sostegno mi ha riempito d’orgoglio. Se Città Verde continua nella sua importante causa, è soprattutto grazie al supporto e all’apporto dei cittadini che, come noi, amano Rosolini “.

Se state cercando un motivo per credere nel valore e nella grandezza d’animo di Rosolini e dei rosolinesi, questo è un valido esempio.

 

- Pubblicità a pagamento -