L’atleta Cory Cataudella alle finali nazionali di “Cultura Fisica Natural”

651
- Pubblicità a pagamento -

Giorno 27 aprile, presso il teatro Vignola di Polignano a Mare (BA), si è tenuta la selezione sud della Federazione Cultura Fisica Natural, che propone gare di Body Building total natural con antidoping.  Tale evento ha visto tra i tanti Atleti protagonisti, Cory Cataudella, istruttrice di Fitness 360 della CorAnt basket, che ha partecipato a tre categorie: Figure, Bikini e Bikini Master Over 35, categorie estetiche in cui vengono principalmente valutate: la bellezze generale, il portamento e l’eleganza della donna. La nostra Atleta rosolinese, si è classificata nella categoria Bikini Master Over 35, accedendo alle finali nazionali che si terranno il 15 giugno a Bologna.

Pubblicità a Pagamento

Tantissimo l’entusiasmo a casa CorAnt Rosolini e all’Accademia dello sport di Ispica (RG), dove Cory Cataudella ha fatto il suo percorso di preparazione con il Personal Trainer Corrado Borgia.  “È stata una bellissima esperienza “, dichiara Cory Cataudella, “ quando l’anno scorso ho approdato all’Accademia dello sport, il mio principale intento era quello di dedicare del tempo a me stessa, visti i molteplici impegni non ho molto tempo per allenarmi e, giorno dopo giorno, anche grazie al supporto del mio PT, ha germogliato in me un genuino atletismo curato con un percorso Nautilus personalizzato. La preparazione è durata circa cinque mesi, un percorso che non è stato affatto faticoso dal punto di vista alimentare o fisico, ma in perfetta linea con il mio stile di vita. Quest’esperienza mi ha fatto sicuramente crescere, è stata una vera e propria sfida di disciplina e cultura fisica che sono riuscita a portare a termine, ciò anche grazie alle persone che mi hanno sostenuta e che hanno tifato per me. Nello specifico ringrazio: mio marito e mio figlio Antonio e Marco Mura, che mi hanno seguito passo dopo passo in tutto il percorso, Corrado Borgia per essersi dimostrato un buon preparatore e soprattutto un amico, Julie Witschi per la motivazione costante, Veronica Cataudella per aver curato parte del posing, Lisa Mancarella per il sostegno morale, Glamourhairlab per l’hair style. 

Adesso Cory Cataudella si dedicherà ad arricchire con la sua esperienza il gruppo Fitness 360, successivamente si deciderà se puntare a calcare palchi ancora più competitivi.

- Pubblicità a pagamento -