Controlli notturni nei locali della movida, stretta del sindaco e delle forze dell’ordine al rispetto delle regole anticovid

Controlli notturni nei locali della movida, stretta del sindaco e delle forze dell’ordine al rispetto delle regole anticovid

[adrotate banner= “10”]

Controlli serrati questa sera a Rosolini nei locali della movida del centro storico.

[adrotate banner= “20”]

Dopo aver annullato il cartellone di eventi per il Natale 2021 il sindaco Giovanni Spadola ha promosso, assieme alle forse dell’ordine, una serie di controlli per far ottemperare anche i più indisciplinati all’uso delle mascherina e rispetto delle regole.

[adrotate banner= “25”]

Un controllo che sarà ripetuto anche nei prossimi giorni “con l’obiettivo di salvaguardare la città -dice il sindaco Spadola-. A Rosolini, attualmente, siamo in stato di allerta tant’è che abbiamo annullato, a malincuore, tutte le manifestazioni inserite nel cartellone di eventi del Natale 2021. Effettuare questi controlli, adesso, credo sia il minimo per incentivare la città al rispetto delle regole”.

[adrotate banner= “31”]

Il sindaco Spadola, nel suo giro di controllo, è stato coadiuvato dai Carabinieri della Stazione di Noto e dal comandante dei vigili urbani di Rosolini Salvatore Latino.

[adrotate banner= “32”]

“Un grazie alle forze dell’ordine, dai Carabinieri al corpo dei vigili urbani di Rosolini -conclude Spadola-. La nostra non vuole essere un’azione per danneggiare le attività economiche ma bensì un’azione per tutelare la città da possibili aumenti dei contagi. In questo periodo stanno arrivando a Rosolini tanti fuori sede ed è necessario mantenere alta l’attenzione sulla pandemia”.

[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )