Crisi politica, Azzaro: “Il Pd mi preoccupa, cosa aspetta a prendere una decisione?”

Crisi politica, Azzaro: “Il Pd mi preoccupa, cosa aspetta a prendere una decisione?”

“Il Pd mi preoccupa”, così esordisce la consigliera penta stellata Anna Azzaro sulla crisi politica che incombe in città. In una nota stampa chiarisce le sue impressioni in merito alla mancata presa di posizione da parte del Pd che sembra essere ormai l’unico partito da cui dipenderá il prosieguo o la fine dell’amministrazione Incatasciato. La nota integrale di Azzaro:

“Come consigliere di 5 stelle sono personalmente preoccupata nel valutare che, malgrado le dichiarazioni unanime della compattezza attorno alla posizione e la chiarezza con cui il Forza Italia sta affrontando questo dibattito, e mi riferisco non solo al dibattito consiliare ma anche alle dichiarazioni del consigliere Calvo,mi preoccupa questo atteggiamento che, in fondo, è un atteggiamento di silenzio da parte del Partito Democratico.
Cosa aspetta il Partito Democratico a rientrare in questa fantomatica minoranza e gestire qualcosa per garantire a questo sindaco il proseguo della legislatura, oppure, dall’altro, cosa aspetta a dire dopo tutto quello che hanno vissuto assieme a Forza Italia all’interno della maggioranza che sono guasti che vengono subito dopo quelli che ha registrato Giovanni Spadola, Annamaria Cataudella, Enzo Vigna che viene continuamente sollecitato.
Ma perché stiamo cadendo così in basso? C’è una solo parola che il PD deve dire a questo sindaco, è stato un sindaco scelto per errore e quindi la città va restituita ad una libertà di azione per dare una compagine amministrativa migliore nel tempo.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )