Europee 2019: Fratelli d’Italia di Rosolini sostiene il candidato Luca Cannata

428
Vincenzo Gazzana
- Pubblicità a pagamento -

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Partito “Fratelli d’Italia” di Rosolini  in merito alle Europee 2019 che si terranno il prossimo 26 maggio. Il gruppo fa sapere che sosterrà la candidatura del sindaco di Avola Luca Cannata. Di seguito il testo integrale della nota.

Pubblicità a Pagamento

“In qualità di coordinatore cittadino, dopo vari incontri nelle scorse settimane col direttivo e i responsabili di dipartimento cittadino e vari rappresentanti di gruppi e liste civiche, sono lieto di poter ufficializzare che in occasione delle ELEZIONI AL PARLAMENTO EUROPEE – 2019 il candidato di Fratelli d’Italia – Rosolini è il Dr. Giovanni Luca Cannata detto Luca già oggi Sindaco di Avola (SR).

Siamo certi del successo del nostro candidato, il quale non ha nessuno bisogno di ulteriore presentazione considerando i noti risultati positivi ottenuti negli ultimi anni per il Comune di Avola (SR) e certi che abbia le capacità e la caparbietà necessaria per rappresentare il territorio e tutta la Sicilia in qualità di Eurodeputato.

Considerando i rapporti personali e storici che possono avere parte del nostro elettorato si reputa opportuno di lasciare totalmente libera la possibilità di esprimere la seconda e/o terza preferenza a l’interno della Lista di Fratelli d’Italia.

Il coordinatore, tutto il coordinamento e i vari responsabili di dipartimento cittadino di Rosolini colgono l’occasione di augurare al nostro Candidato, Dr. Giovanni Luca Cannata e gli altri Candidati della nostra Lista una proficua campagna elettorale, certi del   grandissimo risultato locale, provinciale e nazionale che otterremo”.

Il Coordinatore cittadino Vincenzo Gazzana

 

 

 

- Pubblicità a pagamento -