Fabio Di Rosolini primo assoluto e primo di categoria alla mediofondo di Solarino

1108
Il ciclista Fabio Di Rosolini.
- Pubblicità a pagamento -
Fabio Di Rosolini insieme al "Team Pappalardo Augusta".
Fabio Di Rosolini insieme al “Team Pappalardo Augusta”.

Uno strepitoso Fabio Di Rosolini tiene alti i colori del “Team Pappalardo Augusta” e della sua Rosolini anche alla mediofondo di 70 km, gara disputata a Solarino domenica 26 luglio 2015 che ha visto sul nastro di partenza circa 120 atleti. Il talentuoso ciclista rosolinese con un guizzo fulmineo si involava verso il traguardo già dai primi chilometri, dimostrando una condizione splendida. Sbaraglia così tutti i suoi avversari, conquistando con grinta e determinazione il primo posto della categoria “Senior” e il primo assoluto.

Pubblicità a Pagamento

Il ciclista del “Team Pappalardo Augusta” dopo 2 km entra in fuga insieme ad altri cinque ciclisti. Uno scontro mozzafiato – in cui erano presenti anche ex professionisti e dilettanti – che si conclude solo nelle battute finali della gara, quando un guizzo fulmineo di Fabio Di Rosolini, negli ultimi 800 metri, gli consegna la meritata vittoria.

Nella foto: Fabio Di Rosolini insieme alla moglie Raffaela, la figlia Serena, il padre Giuseppe e il cugino Corrado.
Nella foto: Fabio Di Rosolini insieme alla moglie Raffaela, la figlia Serena, il padre Giuseppe e il cugino Corrado.

“Ancora una volta non posso che ringraziare il presidente del mio team Maurizio Pappalardo e i miei strepitosi compagni di squadra -ha detto il ciclista Di Rosolini-. Un grazie di cuore va a mia moglie Raffaela, a mia figlia Serena, a mio padre Giuseppe e a mio cugino Corrado, per essermi stati vicini non solo durante questa gara, ma in tutto la stagione ciclistica”.

Giuseppe Gallato

- Pubblicità a pagamento -