Fiera Mediterranea del Cavallo, successo per i giovani rosolinesi della “Grand Canyon Ranch Adventure Runza Park”

Fiera Mediterranea del Cavallo, successo per i giovani rosolinesi della “Grand Canyon Ranch Adventure Runza Park”

[adrotate banner= “10”]

Successo, applausi e un arrivederci alla prossima edizione. La “Grand Canyon Ranch Adventure Runza Park”, del presidente Luigi Runza, ha lasciato il segno nella terza edizione della Fiera Mediterranea del Cavallo che si è svolta dal 2 al 4 luglio nella splendida cornice della Tenuta Ambelia, nel cuore delle campagne catanesi, uno degli appuntamenti equestri più importanti e sentiti dagli amanti del cavallo.

Molto apprezzata è stata la partecipazione della compagine rosolinese che ha schierato i giovani Giorgio Runza, Miriana Sortino, Diletta Sparacino, Gioia Sparacino, Alice Sparacino e Thomas Serrentino.

[adrotate banner= “20”]

“Sono stati giorni di divertimento e di grandi appuntamenti -afferma Luigi Runza-, con i nostri ragazzi che hanno saputo portare alla ribalta il nome di Rosolini facendosi apprezzare per gli spettacoli equestri, tra cui “il carosello delle Zagare”, con regia di Maria Baleri, un numero che ha riscosso un grande successo. Torniamo a Rosolini con nuovo entusiasmo e con un bagaglio di esperienza importante. La Fiera Mediterranea del Cavallo, la più importante di Sicilia, è un momento di confronto e riflessione con altre realtà, e non sono mancati appuntamenti di carattere didattico-scientifico. Un ringraziamento particolare voglio rivolgere alle famiglie dei nostri atleti che sono state il nostro vero punto di forza”.

[adrotate banner= “25”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )