GPower e Misericordia: una collaborazione per aiutare concretamente la comunità rosolinese

GPower e Misericordia: una collaborazione per aiutare concretamente la comunità rosolinese

“La Misericordia è tua, prenditene cura”. È questa l’iniziativa promossa dalla confraternita rosolinese di via Maltese con l’obiettivo finale di riuscire a racimolare una congrua cifra per l’acquisto di un nuovo mezzo e dare servizi sempre più precisi e professionali alla città.

Sono stati già in tanti cittadini e aziende che hanno voluto contribuire alla raccolta fondi e in questi giorni si è aggiunta l’importante promozione offerta dalla GPower srl di Vanni Portelli e Giovanni Turrisi: per ogni contratto concluso entro il 29 febbraio 2024 per l’installazione di un impianto fotovoltaico, la G Power Srl donerà 500 euro alla Misericordia.

Una collaborazione che ha la duplice finalità di promuove la sostenibilità energetica attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici, e testimonia altresì l’importanza di partnership tra il settore privato e organizzazioni benefiche per il benessere della comunità locale.

I nuovi clienti della GPower avranno quindi la possibilità di poter risparmiare sulle bollette dell’energia elettrica e aiutare concretamente la Misericordia nell’acquisto di un nuovo mezzo.

“Ho avuto una esperienza personale con la Misericordia dopo un brutto incidente -ha detto Vanni Portelli-, ed è in quelle circostanze che ti rendi conto concretamente quanto sia importante il compito che svolge la Misericordia di Rosolini. Questa confraternita rappresenta una eccellenza locale, composta da volontari che mettono a disposizione il loro tempo a favore della cittadinanza. Con la sapiente conduzione dell’avvocato Nino Savarino oggi la Misericordia ha espanso sempre di più i servizi ed è dovere di tutti poter dare una mano affinchè si possano dare servizi che ricadono sulla cittadinanza stessa. Quando il governatore ha espresso la sua iniziativa ci siamo guardati in faccia con il mio socio e non abbiamo potuto fare altro che studiare una promozione per poter contribuire all’acquisto del nuovo mezzo annullando i nostri margini aziendali. Con la nostra promozione si avrà quindi un duplice vantaggio: usufruire di impianti fotovoltaici per risparmiare sui costi dell’energia elettrica e aiutare l’intera collettività”.

“Ripeto sempre che la Misericordia è un bene di tutti i rosolinesi -ha detto il governatore Nino Savarino-. E l’acquisto di un automezzo va a beneficio non della Misericordia ma della. Abbiamo chiesto aiuto ai cittadini e alle imprese e oggi troviamo nella GPower questa apertura nel donare parte del ricavato alla Misericordia. Spero che siano in tanti ad approfittare di questa offerta natalizia che aiuta concretamente a donare alla città servizi sempre più efficienti e puntuali”.

Giovanni Turrisi ha infine sottolineato l’impegno a sostenere concretamente l’iniziativa della Misericordia, indipendentemente dalla vendita di impianti.

Questa sinergia tra il mondo imprenditoriale e l’organizzazione benefica locale è un esempio di come la collaborazione possa generare impatti positivi sulla comunità, promuovendo la sostenibilità e il benessere collettivo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )