Incidente autonomo sulla Rosolini-Pachino, auto si ribalta sulla nuova rotatoria

Incidente autonomo sulla Rosolini-Pachino, auto si ribalta sulla nuova rotatoria

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Brutto incidente autonomo poco fa, verso le 21, sulla provinciale Rosolini-Pachino.

Un’auto, una Volkswagen T-Rok, con alla guida F.M., originario di Caltanissetta, per cause in corso di accertamento si è ribaltata proprio all’altezza della nuova rotatoria con contrada Tagliati.

L’automobilista stava percorrendo la provinciale da Pachino verso Rosolini, un tratto di strada che al momento è un cantiere a cielo aperto con il manto stradale che è stato scarificato per essere riammodernato.

La nuova rotatoria, che al momento non è ancora illuminata, avrebbe tratto in inganno il guidatore che nel ribaltarsi ha ultimato la sua corsa contro un muro.

https://www.arucisicilia.com/

Per fortuna il guidatore è rimasto illeso. Nonostante il pronto intervento dell’ambulanza del “118” non è stato necessario trasportare il conducente in ospedale.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto che hanno provveduto a rimettere in posizione l’auto che è stata successivamente trasportata con l’ausilio di un carroattrezzi.

I lavori sulla Rosolini-Pachino, che sono iniziati da più di un anno, dovrebbero concludersi entro il mese di agosto. Sarebbe il caso, prima di attivare la pubblica illuminazione, di segnalare meglio la rotatoria con luci lampeggianti più adeguate.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )